Cerca
  • Debut Italia

Ange ha 18 anni e già un suo brand. Idee giovanissime, subito vincenti

Prato, 26 maggio 2018 - S’intitola ‘Safe and saved’ il progetto vincitore del Trofeo Eye, ossia Ethics and Young Entrepreneurship, che significa più o meno imprenditoria etica e giovane. Il premio come miglior studente va invece a Ange Henri Aka. Tecnologia e moda, riciclaggio e agricoltura. Sono molto diverse fra loro le proposte scaturite dalla settima edizione del contest di idee di impresa che, con capofila Artes – insieme ad Awhy e ai Gruppi Giovani Imprenditori di Confindustria Toscana Nord e di Cna Toscana Centro – ha ora nove partner europei. Le otto idee migliori sono state presentate ieri alle istituzioni e al mondo dell’impresa. Lorenzo Bardelloni, Matteo Gori, Francesca Iannotta e Lorenzo Meoni sono gli alunni della classe 4A-Cucina dell’istituto Datini ad aver ideato il progetto vincitore. «È un dispositivo – spiega il giovane Bardelloni – che blocca le App del cellulare usando l’auto, per aumentare la sicurezza alla guida. Siamo stanchi di vedere gente che utilizza il telefono mentre guida». (Fonte: La Nazione)


Ange Henri Aka, cliente di Debut Italia, sarà presto titolare di un innovativo punto vendita nella città di Prato, unico in Toscana.

Quello di Ange non sarà un semplice negozio di abbigliamento, al suo interno vi sarà la possibilità di provare i capi di abbigliamento attraverso uno specchio digitale, un'innovazione nel campo dell'abbigliamento che porterà grandi risultati.


28 visualizzazioni

Telefono: 055 031 7075

Partita IVA: 02430330973

Email: Info@debutitalia.it

Sede legale: Via Rimini, 27 - Prato (PO) 59100

  • Facebook
  • LinkedIn Icona sociale
  • Instagram Icona sociale

© 2017 by Debut Italia