Fasi del bando

Il nostro metodo è riassumibile in 5 step: l’incontro conoscitivo, la ricerca del bando, l’istruttoria, l’esito della domanda e, se questo risulta positivo, l’erogazione del contributo.
Clicca sugli step per saperne di più.

Fasi del bando
INCONTRO CONOSCITIVO RICERCA BANDO ISTRUTTORIA ESITO EROGAZIONE IL TUO BANDO

INCONTRO CONOSCITIVO

Il primo step consiste in un primo incontro conoscitivo, svolto telefonicamente o tramite videocall, per parlare del tuo progetto.

L'incontro è senza impegno e non implica alcuna continuazione del rapporto.

RICERCA BANDO

Una volta concluso positivamente il primo incontro conoscitivo, si avvia la ricerca del bando più adatto al progetto descritto e se ne discute insieme, in modo da presentare una domanda impeccabile.

ISTRUTTORIA

Una volta individuato il contributo più adatto alle tue necessità, vengono avviate le procedure per la presentazione della domanda presso l'Ente di riferimento.

Ci occupiamo noi di tutta la procedura, dovrai solamente attendere il risultato.

ESITO

Una volta ricevuto l'esito da parte dell'Ente, ci occuperemo di comunicartelo!

In caso di esito positivo si passerà allo step successivo, in caso contrario, sarà possibile presentare una nuova domanda di accesso a bando.

EROGAZIONE

Quinto ed ultimo step è quello dell'erogazione del beneficio. A seguito dell'accettazione e della delibera da parte dell'Ente, questi si occuperà di erogare il contributo richiesto e tu potrai finalmente realizzare il tuo progetto!

IL TUO BANDO

Compila il questionario e noi troveremo il bando più adatto alle tue esigenze.